spedizione 24

 x 

Termini e condizioni

Termini di Servizio – Condizioni Generali di Vendita

  1. introduzione
  2. Eseguire un ordine
  3. Informazioni sui prodotti
  4. Prezzi
  5. Disponibilità
  6. Modalità di consegna
  7. Pagamenti sicuri
  8. Diritto di recesso
  9. Rispedizione dei prodotti

1. Introduzione

Le presenti condizioni generali di vendita (denominate di seguito “Condizioni Generali”), regolano le relazioni contrattuali tra i clienti del sito www.ilrotolino.it (denominati di seguito “Clienti”) e la società EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo , con sede in Via Luigi Cadorna, 16/A – 22060 Carugo (CO) Italia – P.IVA 02670170139

2. Applicazione

Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. La EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.ilrotolino.it (denominato di seguito “il Sito”). La convalida dell’ordine avrà valore di accettazione delle Condizioni Generali, senza nessun ricorso possibile. Accedendo al Sito, i Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo dettagliate sullo stesso.

2. Eseguire un ordine

Per eseguire un ordine sul Sito i Clienti si collegano via Internet al Sito web: www.ilrotolino.it, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, salvo fermi del sito per ragioni di manutenzione ed aggiornamento.
Alla convalida dell’ordine un’e-mail sarà inviata ai Clienti per confermare la registrazione dello stesso.

3. Informazioni sui prodotti

Le fotografie che presentano i prodotti non fanno parte dell’ambito contrattuale e non potranno in nessun caso essere considerate come responsabilità della EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo le schede tecniche e le descrizioni dei prodotti sono fornite dai partner e/o dai fornitori della EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo, la quale declina ogni responsabilità riguardo il contenuto delle stesse.

4. Prezzi

I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) ed esclusi di IVA e non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati.

La EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.

5. Disponibilità

Gli ordini dei Clienti sono soddisfatti nei limiti della quantità di prodotti disponibili. Nel caso che il prodotto ordinato non sia disponibile, la EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo si impegna a contattare i Clienti via e-mail entro 30 giorni a partire dalla data dell’ordine per informarli dei tempi necessari per la consegna del prodotto ordinato. Gli ordini saranno evasi solo ed esclusivamente al completamento degli stessi cioè solo quando tutti i prodotti ordinati saranno disponibili a magazzino. Le disponibilità indicate sul Sito sono indicative e non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale.

6. Modalità di consegna

I prodotti acquistati sul Sito possono essere consegnati in tutta Italia, isole comprese. L’ordine sarà consegnato all’indirizzo indicato durante la registrazione sarà comunque possibile modificarlo al momento dell’ordine. La EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo : – La consegna tramite corriere La scelta di questo tipo di consegna permette di ricevere l’ordine all’indirizzo indicato entro 2 giorni lavorativi (a partire dall’invio effettivo del prodotto; 24 ore supplementari sono necessarie per una consegna in alcune città;  festivi esclusi) Le spese inerenti a questo tipo di consegna sono di € 5.90 Iva esclusa, su tutto il territorio italiano.

7. Pagamenti

La EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo mette a disposizione dei propri clienti molteplici possibilità di pagamento:

  • anticipato con carta di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard) grazie al servizio PayPal
  • anticipato con bonifico bancario intestato a:
    EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo
    Via Luigi Cadorna, 16/a, 22060 Carugo (CO)
    presso:
    Credito Valtellinese ag. di Mariano Comense
    IBAN: IT14X0521651500 000000000398
  • posticipato con pagamento in contanti alla consegna.
    Per questo tipo di pagamento è previsto un sovrapprezzo.

8. Diritto di recesso.

Soddisfatti o rimborsati – Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dalla legge D.Lgs n. 185 del 22/05/1999 che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.
Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 10 giorni lavorativi (farà fede il timbro postale) dal ricevimento della merce ordinata, una comunicazione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, nella quale si comunica la volontà di recedere all’acquisto, al seguente indirizzo: EffeGi Toner di Ferrari Gianpaolo – Via Luigi Cadorna, 16/A – 22060 Carugo (CO) Italia

9. Restituzione

Successivamente il cliente verrà contattato telefonicamente o tramite email per concordare le modalità di reso e relativo riaccredito o sostituzione del prodotto.

Marchi, nomi e loghi delle società menzionate appartengono ai rispettivi proprietari. Le immagini dei prodotti sono indicative e non vincolanti.